AUGURI SPECIALI

Approfittando di questi primi momenti di tranquillità della giornata vorrei fare degli AUGURI SPECIALI e dedicarli a delle PERSONE SPECIALI.

In primi luogo vorrei fare i miei più cari auguri di buon Natale ai miei genitori che da 28 anni mi sostengono e mi amano, ai miei nonni per i quali sono più che una figlia e a tutti i miei zii.

Un augurio speciale va ai miei cugini Silvia, Davide e Camilla con l’augurio che questo Natale porti a loro tanta serenità e amore.

Poi vorrei fare i miei migliori auguri alla mia amica del cuore Alessandra per il suo primo Natale da donna sposata e al suo maritino Luca -sono sicura che se lo ricorderanno per sempre; ad Alessia anche se sembra che sia sempre più difficile per noi sentirci e a Mauro che l’averlo rincontrato mi ha portato grandissima gioia.

Poi vorrei augurare buon Natale alle amiche del l’Angolo di Chicca che ogni giorno mi tengono una grande compagnia e con il loro affetto mi hanno dimostrato contrariamente a quel che pensavo che anche da questo pazzo mondo virtuale possono nascere delle belle e profonde amicizie. Provo a nominarle una ad una sperando di non dimenticarmi qualche nome: Nima/Nutellima (la mia socia), Agrina, Chiccamart, Milla(mix), Rheuccia, Cipi, Elena, Kiara, Clo, le 2 Daniele, Tukina, Akane, Marjorina/Orsacchiotta, Pupetta, Picly, Ritolì (in tutte le sue versioni), Lucry, kamo, kimberly, Terry, Sagitta e se ne ho dimenticata qualcuna, perdonatemi.

Poi un augurio anche ai frequentatori degli altri miei forum di cucina preferiti e in particolare a Greedy di “Greedyforum”, a Donnas e Aidi e a tutti i “4 Moschettieri in Cucina” e infine a Silente e al suo bellissimo forum “CucinaInSimpatia” riscoperto con grande piacere da poco.

Ed eccomi giunti a voi, amici blogger! A Gianni (Cricio), Rino (Babilonia), Angela (Ideo-teque), Peo, Alessio (darkerthanight), Fenila, Vince, Sandro, Titta, la dolcissima Cri (Nicole-66), Alexandra e tutti gli altri che non ho nominato ma che ho incontrato in questi pochi ma intensissimi mesi da che il mio piccolo blog ha cominciato a vivere. Grazie del vostro sostegno, delle parole sempre gentili che avete sempre avuto per me: siete MAGICI. Tanti tanti auguri a tutti.

Un pensiero speciale in questo giorno magico a tutti i miei compagni di(s)ventura, tutte quelle persone che come me sono celiache. Spero nel mio piccolo di avervi potuto almeno un po’ aiutare.

Infine il mio augurio più grande va al mio AMORE perchè se oggi io sono così serena il merito per la maggior parte è suo. Col cuore in mano ti dico GRAZIE, infinite volte.

Felice Natale a tutti,

Viviana
AUGURI SPECIALIultima modifica: 2006-12-24T22:35:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “AUGURI SPECIALI

Lascia un commento