CRONACA NERA A VERONA

Avrete sentito di questo recente fatto di cronaca che ha colpito ieri la mia città. Era da molto tempo che non accadeva una cosa così grave nel veronese e ci ha veramente sconvolti tutti.
Ecco cosa riporta tgcom:
“Il titolare di un’edicola-tabaccheria a Verona è stato ucciso nel suo negozio: Giorgio Vesentini, 50 anni è stato colpito con quattro coltellate, due delle quali sono risultate fatali. E’ stato un passante a trovare il cadavere e a chiamare le forze dell’ordine. All’origine dell’omicidio potrebbe esserci una rapina finita male. L’uomo, secondo gli investigatori, potrebbe aver cercato di difendersi. Il delitto è avvenuto di prima mattina.

Come riporta l’agenzia Ansa, subito un quarto d’ora dopo la segnalazione gli agenti delle volanti erano già sul posto, in corso Portoni Borsari, 45, nell’esercizio commerciale della vittima, assieme a personale sanitario del 118 ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo per le numerose coltellate. La vittima era nata a  Zevio (Vr) il 4 luglio 1956, e residente nel capoluogo veneto. L’uomo è stato colpito da quattro coltellate, due alla schiena e altre due al collo, queste ultime ritenute quelle mortali. Una rapina finita male potrebbe esserci all’origine dell’omicidio: questa, secondo quanto si è appreso, è una delle ipotesi tenute maggiormente in considerazione dalla polizia, che sta conducendo le indagini.

Il cadavere è stato scoperto da un cliente che era entrato per acquistare un quotidiano. L’omicidio è avvenuto tra le 6:30 e le 7:15, cioè tra il momento dell’apertura dell’esercizio commerciale – come ha testimoniato la moglie della vittima – e l’ ora in cui il corpo è stato trovato dal cliente.Le indagini sulla sua morte sono coordinate dal dirigente della Squadra Mobile scaligera, Marco Odorisio.”

Mi sembra impossibile che al giono d’oggi si debba morire così…

Gata
CRONACA NERA A VERONAultima modifica: 2007-01-21T07:45:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CRONACA NERA A VERONA

  1. verona fa proprio schifo sia di gente, che quello che c’e’ pure io ho una bambina che va a scuola pensa che i compagni la trattano male sono arrivati anche alle mani e sono stata costretta ad andare in polizia che schifo fate, verona mi fa caccare.

Lascia un commento