C’è POSTA PER TE

Tra i miei film preferiti, questo è tra le prime posizioni della mia personale classifica. Sarà per la trama così attuale per chi come me frequenta il virtuale mondo del web, sarà perchè adoro i due attori protagonisti, sarà la musica così rilassante, questo film è il mio film “scaccia tristezza.”

Ogni volta che c’è qualcosa che non va nella mia vita, un pensiero che non mi lascia tranquilla, me lo guardo e mi sento subito meglio anche se non nascondo che lo so praticamente a memoria.

Ve lo consiglio se ancora non l’avete visto. Io l’ho rivisto anche ieri ^_*

96fb8b172298dcf76e23fddaf127d2c3.jpg

C’è posta per te

Titolo originale:  You’ve got mail
Nazione:  Usa
Anno:  1998
Genere:  Commedia
Durata:  115′
Regia:  Nora Ephron
Sito ufficiale:  http://youvegotmail.warnerbros.com

Cast:  Tom Hanks, Meg Ryan, Parker Posey, Jean Stapleton, David Chappelle, Steve Zahn, Dabney Coleman, Greg Kinnear.
Produzione:  Lauren Shuler Donner
Distribuzione:  Warner Bros
Uscita prevista:   


Trama:
Kathleen Kelly è felicissima di lavorare nella sua libreria per bambini, ereditata dalla madre, che va a gonfie vele. Ha una relazione con Frank ma si innamora di uno con cui “chatta”. Le cose per Kathleen iniziano a cambiare quando conosce Joe Fox ereditiero del megastore “dietro l’angolo” che apre proprio vicino al suo negozio.

167b26ad89c01fd5871ccf50b95bd61e.jpg4760caa73fa64c7638d5bc55deacfbdb.jpg

C’è POSTA PER TEultima modifica: 2007-08-17T17:10:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “C’è POSTA PER TE

  1. haha poveraaa :))) beh… io uso yahoo, msn e quello di myspace. con quello di myspace eviti di trovare gente che ci prova, in quanto è collegato al tuo spazio personale e perchè uno possa esser tuo amico e ti possa contattare devi accettarlo 🙂

  2. dovevi dire 1.95 :))) msn è molto pesante se non hai almeno 256kb di ram, è consigliabile quanto meno 512 😛 myspace è carino e abbastanza leggero e t permette anche di ascoltare i brani che la gente mette sul proprio spazio 🙂

  3. Quando ho letto il tuo post ho sorriso:è anche il mio film scaccia tristezza. In genere lo paragono ad una buona e consolatoria tazza di the caldo, da sorseggiare nel caldo della propria casa dopo una fredda giornata invernale :O)Sarà per questo che lo gusto di più da settembre/ottobre a maggio ?

Lascia un commento