E’ TORNATA GREY’S ANATOMY

E’ iniziata ieri sera la terza serie di Grey’s Anatomy, uno dei  mie (tanti) telefilm preferiti ^_____^. E’ così, girando per il web, mi sono imbattuta in alcune interessanti anticipazioni.

Quindi se non volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, non leggete questo post.

bb38a1349924d30f8e962af63908ab63.jpg

“Grey’s Anatomy” è una delle serie di telefilm più visti tra quelli andati in onda in questa stagione. Tutti i personaggi sono caratterizzati da una forte connotazione emotiva e le storie che li legano sono più simili a quelle di una soap che a quelle di un vero e proprio medical drama. Probabilmente questo è ciò che attrae e avvince nel serial: la situazione ospedaliera è in realtà lo sfondo su cui si dipanano le intense vicende umane e sentimentali dei protagonisti.

Adesso che la seconda serie è giunta alla sua conclusione in Italia, già si parla della terza, che negli Stati Uniti è già in onda dal 21 settembre 2006. In Italia viene attualmente trasmessa da Fox Life dal 5 febbraio 2007, ma perché possa essere vista da tutti si deve aspettare settembre, mese in cui inizierà la programmazione del telefilm su Italia Uno.

Cosa succederà? In realtà si sa già tutto e se qualcuno dovesse essere così curioso da non potere attendere fino alla fine dell’estate, ecco delle anticipazioni e un brevissimo riassunto di alcuni degli avvenimenti più salienti.

Meredith: cosa sceglierà di fare? E soprattutto come potrà avviare una storia con Derek se c’è in mezzo Addison? Beh, sappiate che Derek e Addison divorzieranno! L’indecisissima Meredith opterà allora proprio per Derek, con il quale avvierà una convivenza, che però non andrà proprio bene… In compenso la ragazza lentamente sembrerà riuscire a trovare una via per riconciliarsi con il padre, riconquistando un migliore equilibrio personale.

Burke in seguito all’incidente avrà problemi seri di riabilitazione. Alcuni tremori incontrollabili non gli permetteranno di rientrare in sala chirurgica. Non vi anticipiamo se il problema si risolverà, ma possiamo svelarvi che con Cristina inizierà una bella vicenda amorosa. Burke le chiederà di sposarlo!

Ma le coppie che si formano non sono solo queste: anche Callie e George si sposano, a Las Vegas. Lui infatti è in cerca di conforto causa della morte del padre e la storia con Callie sembra riuscire a lenire il suo dolore.

Insomma, di intrecci Shonda Rhymes e il suo pool di sceneggiatori ne hanno molti in cantiere. A noi non resta che augurarvi buona visione e… paziente attesa!”

E’ TORNATA GREY’S ANATOMYultima modifica: 2007-09-13T09:20:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “E’ TORNATA GREY’S ANATOMY

  1. io la terza serie l’ho già vista tutta mesi fa quando la facevano su fox life alle nove di sera………non ho capito se l’hai già vista tutta la terza serie oppure no….se vuoi qualche anticipo te lo do volentieri……comunque sul più bello del matrimonio Burc non la sposa la cinese brutta, Cristina intendo…..ops forse non volevi saperlo????

  2. la biondina è ISI (o come cazzo si scrive)…sai che anche io avevo letto cos’ e mi sono sempre chiesta come cazzo facevano visto che lui era morto…..forse diventa tipo beautiful che tutti risorgono!!!! Comunque se non ricordo male lui non la sposa perchè mentre lui è all’altare sente Cristina nell’altra stanza che urla come una matta con Isi, Meredit e le altre damigelle, urla parlando con loro ma non ricordo nemmeno su cosa…porta pazienza ho poca memoria…….allora lui pensa che lei non è convinta e se ne va….Cristina va a casa e vede che non ci sono nemmeno più le cose di lui e urla e piange (ti lascio la scena di lei che piange…..se di solito è brutta, li fa perfino paura , con tutte quelle smorfie)….
    sei sicura che non vuoi altre anticipazioni?? Su Cally e il piccoletto (non mi ricordo il nome)…dai su ho una notizia bomba bomba….te lo dico??? HO DETTO BOMBAAAA

Lascia un commento