LA NUOVA MISS ITALIA è DI VERONA

A onor di cronaca volevo dedicare un post alla nuova miss Italia, Silvia Battisti, originaria di Marcellise, in provincia di Verona. Non che io sia un’appassionata di questi concorsi, tutt’altro, infatti non ne ho seguita nemmeno una serata, però fa piacere che fra tante ragazze sia stata premiata una della mia città.

e9d64afedd944758d6d305af3e62d4af.jpg

“MILANO (Reuters) – Il titolo di Miss Italia è andato a Silvia Battisti, eletta la più bella del Paese ieri nella serata finale dello storico concorso di bellezza che quest’anno ha raggiunto la 68esima edizione.

A posare l’ambita coroncina sulla testa della ragazza — 18 anni, originaria di Marcellise, in provincia di Verona — il presentatore Pippo Baudo, presidente della giuria nella serata finale.

Occhi azzurri e capelli castani, Silvia aveva visto una dei giurati opporsi alla sua elezione a Miss Eleganza a causa della sua eccessiva magrezza. “E’ a rischio anoressia”, aveva detto Amanda Lear.

L’edizione di quest’anno è stato dominata dalle polemiche tra i conduttori dell’evento, Mike Bongiorno e Loretta Goggi, che nella prima serata ha minacciato di abbandonare lo show dopo un collegamento, a suo dire, troppo lungo tra Bongiorno e lo showman Fiorello.

La fascia di Miss Italia non era più stata assegnata a una ragazza veneta dal 2002, quando fu eletta Eleonora Pedron.”

 fonte: Yahoo notizie

LA NUOVA MISS ITALIA è DI VERONAultima modifica: 2007-09-25T11:45:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “LA NUOVA MISS ITALIA è DI VERONA

  1. Buongiorno Vivi ! Qui a Napoli oggi è ritornato il sole non fa freddo e si sta bene l’autunno è ancora dietro la porta che attende di entrare. Ti auguro quindi una bella giornata solare.
    Ciao un saluto da Gabry

    Ps -sono contenta che papà va meglio. ciao

Lascia un commento