SEU JORGE – CIRANDA

Stamattina mi sono svegliata con la grippe (raffreddore ^___^), ho guardato fuori dalla finestra, un tempo grigio, cupo che non prometteva niente di buono (e infatti adesso sta piovendo a dirotto); Le magliette con le maniche corte sono ormai un bel ricordo… Se a tutto questo ci aggiungete anche che c’ho da studiare, capirete il mio stato d’animo, che non è dei migliori.

Non mi resta che sognare… Mi immagino in una bellissima spiaggia brasiliana, all’ombra, su un’amaca, bevendo una caipirinha e ascoltando Seu Jorge, in compagnia di chi, voi lo immaginerete… Non pretendo tanto, un posticino così potrebbe andarmi bene ^__^ 05ad6ec674e02225d5b0757df6b14e9c.jpg

Chi tornerebbe mai da un paradiso del genere? Visto che per il momento spiaggia, mare, amaca e caipiriha rimangono un bel miraggio, non mi resta che Seu Jorge per rincuorarmi un po’.   

SEU JORGE – CIRANDA

Gata

SEU JORGE – CIRANDAultima modifica: 2007-09-26T09:10:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SEU JORGE – CIRANDA

  1. Ciao Viv!
    Come sta la nostra bella Verona?! Mi manca un sacco da quando sono in “trasferta padovana”, ma quando posso vengo volentieri a fare un giretto!
    Mi scuso davvero un sacco per essere entrata tante volte a curiosare tra i tuoi splendidi post, ricchi di prelibatezze, ma non aver mai postato commenti…
    Ora cerco di sdebitarmi e prometto che da ora posterò più spesso!
    Ad ogni modo sappi che sei stata tra i primi blogger ad entrare nella mia lista dei super-blog!! ^_^
    Ci sentiamo presto e grazie per il tuo commentino da me!
    Torna quando vuoi!!!
    Ciao ciao!
    Fra

  2. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu viviiiiiiiiii come stai?????….io tutto bene….un pò raffreddata ultimamente….sono molto vladimir luxuria!!!!!!….
    è vero è da tanto che non ti vengo più a trovare!!!!!!che maleducata che sono…ecco….
    cmq mia sorella sta bene….è femminuccia lo sai?????….iihihihihih così adesso ci stiamo sbizzarrendo tutti quanti sul corredino….
    sarà il mio regalo di compleanno!!!!!

Lascia un commento