DIETA NUOVA, VITA NUOVA

La cosa che non ci si aspetta mai da una persona che gestisce un sito o un blog di cucina è che questa si metta a dieta e la smetta di punto in bianco di cucinare manicaretti deliziosi…

Purtroppo, o per fortuna… dipende dai punti di vista, è successo a me, perchè da un paio di settimane ho iniziato a seguire una dieta che non mi permette di cucinare più come prima, o almeno non sempre.

Così se da una parte sono felice e soddisfatta perchè in un colpo solo ho visto risolti i miei problemucci di salute e mi sono vista rientrare nei miei vecchi jeans, cosa non da poco, dall’altra sono molto dispiaciuta per i miei blog, perchè mi rendo conto di averli abbandonati per un po’ a loro stessi….

Ma prometto di tornare presto, lasciatemi organizzare e capire come funziona la mia nuova dieta e cercherò di inventarmi qualcosa, come ho sempre fatto d’altra parte ^_____*.

Un bacione e buon inizio di settimana.

Vivi

DIETA NUOVA, VITA NUOVAultima modifica: 2007-11-05T11:19:46+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “DIETA NUOVA, VITA NUOVA

  1. Ciao Viviana! Leggo con piacere che non sono l’unica che si è messa a dieta … ieri ho iniziato anch’io anche se per ora, in maniera molto soft. Oggi mi è arrivato anche il tapis roulant e se riesco stasera stessa, inizio con un pò di allenamento!
    Il mio problema è che non mi piace molto la carne e quei pochi piatti che amo non sono proprio da dieta….. Hai un consiglio o un suggerimento per me ? Devo perdere solo 5 kg ….. in fondo non sono tanti ! ! no??
    Ciao
    Mapy

  2. @Mapy: beh, è un problema se non ti piace la carne. l’unico consiglio che posso darti è di limitare i lieviti perchè gonfiono, gli zuccheri e il sale. Mangia bresaola, carni magre (se ti piacciono ovvio), pesce, pochi formaggi, uova una volta alla settimana, tanta verdura, frutta lontano dai pasti. Il tutto con poco condimento ovvio, non solo per le calorie, ma anche perchè più i piatti sono leggeri più facilmente si digeriscono. In bocca al lupo. Vivi

Lascia un commento