SONO INDECISA

Sono fortemente indecisa… Non so se chiudere momentaneamente i miei blog o tentare di tenerli aggiornati per quanto mi sarà possibile.

Il problema sta che a febbraio dovrei laurearmi, e anche se la tesi è praticamente finita, l’ultimo mese dovrò dedicarlo alla revisione dell’intero malloppo… E, come se non bastasse, inizio uno stage la prossima settimana….

Da una parte la mia coscienza mi dice di prendermi una pausa per concentrarmi del tutto sulla mia tesi, dall’altra mi dispiace un sacco perchè ai miei blog ci tengo un sacco, ma credo che questo sia il classico momento in cui devo stabilire le mie priorità…

Boh, intanto che ci penso, vi saluto tutti e vi auguro una serena domenica.

Vivi

SONO INDECISAultima modifica: 2007-12-02T14:28:12+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SONO INDECISA

  1. Ciao Vivi, io sono una tua assidua lettrice, quindi se non pubblichi a me dispiacerebbe molto, però in questo caso ti devo dire che devi assolutamente pensare alla tua tesi, che in questo periodo deve essere la tua priorità maggiore su tutto.
    Il blog è qui, noi siamo qui e quando tutto sarà finito brinderemo insieme a te la tua Laurea qui sul tuo blog.
    Io farei così.
    Ciao pensaci e buona Domenica

  2. Ciao Vivi,
    mi trovo esattamente nella tua situazione , anche se per altri motivi: troppi impegni di lavoro e non riesco a dedicarmi al blog come e quanto vorrei…cerco di barcamenarmi…non so, anch’io all’inizio pensavo di chiuderlo, ma ora…beh ora la considero solo una pausa in attesa di tempi migliori ( almeno lo spero).
    Ti auguro una buona domenica…e un buon inizio stage :O)
    Ah, grazie per avermi citato nel tuo blog !!!!!
    Un bacione

  3. Ciao sono emanuel, seguo molto da vicino tutti i blogger di verona: il mio consiglio è di metterli in standby i tuoi blog e aggiornarli quando puoi.
    Così quando ti tornerà l’ispirazione e troverai di nuovo il tempo di aggiornarli non dovrai ripartire da zero….

  4. io penso che dovresti fare un post dove dici sono momentaneamente assente per tesi di laurea……..così noi passiamo a salutarti, tu quando puoi rispondere, ma senza scrivere nulla così almeno non ti distrai………le foto le vorrei vedere, così ti dico cosa c’è che non va nel trucco mandami la mail a questo indirizzo che ti metto nel commento……1 bacio a presto

  5. Non so come funzioni effetivamente il blog, ma mi piacerebbe poterlo visitare anche se non viene aggiornato. Penso che potresti lasciarlo in stand-by e farci sapere appena tutto sarà finito, così potremo farti le nostre congratulazioni! Ciao

  6. E’ colpa mia, mi sono spiegata male. La mia intenzione nn è mai stata quella di chiudere i blog, sono troppo affezionata a loro e a tutti voi per farlo, la mia intenzione era di metterli momentaneamente in pausa fino a quando la situazione si sarà sistemata. La settimana prossima comincio lo stage, vedrò allora cosa fare, in base a quanto mi impegnerà. Bacini a tutti. Vivi

Lascia un commento