UN BACIONE A TUTTI

Questo post, corto corto, lo dedico a tutti gli amici che non hanno smesso di venirmi a trovare, qui sul mio blogghino, nonostante la mia evidente latitanza degli ultimi tempi. Ho cercato di postare lo stesso qualche ricettina, ma spesso non sono riuscita a rispondere a tutti quelli che mi hanno lasciato un salutino.

Perdonatemi, vi prego, purtroppo un po’ per lo stage, un po’ per la tesi, un po’ anche per l’ansia dell’ultimo periodo, non ho proprio potuto fare diversamente.

Oggi ho depositato la tesi in segreteria, dovrei laurearmi tra l’11 e il 12 marzo (finalmente!!!!). Sono abbastanza soddisfatta di me, comunque andrà, ho fatto del mio meglio.

A proposito… sapete che per poco non mi laureavo nemmeno???? Infatti esattamente una settimana fa ho scoperto di non aver consegnato la domanda di laurea (nemmeno sapevo si dovesse fare… ) in tempo (scadenza 27 dicembre). Non vi dico che colpo è stato per me quando l’ho scoperto. Per fortuna sono riuscita a risolvere lo stesso, ma che paura!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti e un abbraccio a1473193c97d715aea13817db1910cde.gif

UN BACIONE A TUTTIultima modifica: 2008-02-13T20:40:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “UN BACIONE A TUTTI

  1. Ciaoooo, è da tantissimo tempo che per caso mi son imbattuta nel tuo blogghino (anch’io lo chiamo così, eheh) e tutte l volte volevo lasciare scritto qualcosa, ora finalmente scrivo!
    Ho provato tante tue ricette, davvero spettacolari…le cuor di mela, la torta di mele e yogurt, le frolle di santa lucia, risotto mela e gamberi….
    Qualcuna le ho anche pubblicate nel mio blog…(www.animanitram.blogspot.com), naturalmente citandoti!!!

    In bocca al lupo x la laurea!!! andrà benone!!!
    un bacio
    Martina

  2. ciao, tranquilla succede a tutti di essere presi da altro…
    io purtroppo sono alle prese con una pausa di riflessione chiesta dal mio Roberaildo… proprio ora che avevo deciso di lasciare alle spalle la paura di affrontare una storia seria. Sono stata stupida e fra i miei problemi e i suoi finivamo sempre per litigare! Adesso mi manca da morire è da martedì che non lo vedo e mi sembra un secolo!! Mi sono detta che posso farcela a riconquistarlo, con il sorriso (quello che lo ha fatto innamorare di me) e non con la pena (anche perchè i brasiliani hanno la vita dentro)… speriamo bene!!! te cosa mi consigli??
    Hai notato che ultimamente il Brasile sta spopolando nel mondo della pubblicità??
    Un bacione grande

  3. @Daniela: non conoscendovi, non posso darvi consigli mirati. L’unica cosa che mi sento di dirti è lasciagli il tempo di riflettere, senza fargli pesare la tua pena. Brasiliano o no, questo sistema non funziona mai. Ti auguro di cuore di riconquistarlo. In una coppia possono succedere momenti come questi.
    Ps. Sì è vero, in generale, il brasiliano va molto di moda e secondo me sarà sempre di più. Questa moda viene alimentata dal mercato del calcio che punta sempre di più su calciatori brasiliani, oltre al fatto che è la terra dell’allegria per antonomasia. Un bacione. Vivi

  4. Ciao Vivi… dall’ultima volta che ho visitato la tua pagina ne hai messo di cose…. che dire a distanza di un anno:
    -Innanzitutto auguri per un meraviglioso 2009;
    -con Roberaildo… quel periodo nero è passato dall’estate 2008 quindi ora siamo fidanzati;
    -sono anchio su Orkut e anche su facebook, se vuoi ti scrivo il mio indirizzo email;
    -sei sempre il mio punto di riferimento per la cucina e la musica
    Tantissimi bacioni e un felice anno nuovo per te e Thiago

Lascia un commento