VI PIACE IL NUOVO VESTITINO DEL BLOG?

E’ giunto il momento di cambiare un po’… Da sempre sono una persona che ama rinnovarsi e differenziarsi e questo blog oramai è vecchiarello, poverino.

Da qualche settimana si comincia già a sentire profumo di primavera e in primavera, si sà, si fanno grandi pulizie. Certo, mia mamma avrebbe preferito che le avessi proposto di svuotare armadi, pulire finestre, riordinare la mia scrivania che giace coperta di libri e fotocopie (mi laurereò prima o poi!!!!) e invece ho pensato che fosse questo blogghino ad aver bisogno di una ventata di aria fresca…

Ho cambiato template, l’ho alleggerito un po’, ho cambiato le gif (quelle natalizie ormai erano decisamente fuori luogo), ho spostato qualche cosina, et voilà, il blog è come nuovo.

Ho scelto non a caso l’azzurro, perchè oltre ad essere il mio colore preferito, è il colore della tranquillità, ed è proprio la tranquillità che voglio trasmettere a chi si soffermerà anche solo per qualche secondino sul mio blog.

Io ne sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi.

Un bacione a tutti,

Vivi

VI PIACE IL NUOVO VESTITINO DEL BLOG?ultima modifica: 2008-02-26T21:40:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “VI PIACE IL NUOVO VESTITINO DEL BLOG?

  1. Semplicemete bello! ottima la scelta dei colori…la sfumatura dell’azzurro trasmette serenità e armonia…mi piace molto!

    p.s ho tutti gli ingredienti pronti per la torta ripiena all’ananas….non vedo l’ora di prepararla e pportarla in università! dev’essere buonissima!

    bacio Marty

Lascia un commento