MEME: 6 COSE CHE AMO FARE

Dietro invito di Jelly partecipo a questo simpatico meme.

Il regolamento è questo:

1. Indicare il link di chi vi ha coinvolti
2. Inserire il regolamento del gioco sul blog
3. Citare sei cose che vi piace fare.
4. Coinvolgere altre sei persone
5. Comunicare l’invito sul loro blog.

MEME 6 COSE CHE AMO FARE

  1. Cucinare, cucinare, cucinare soprattutto torte e biscotti (se non si era capito!!!): cucinare mi rilassa un sacco, provatelo! Mi darete ragione. Se poi lo fate insieme alla vostra dolce metà, il divertimento è assicurato.
  2. Navigare su Internet. Sono PCdipendete ormai, non posso farci niente. Ormai i miei blog sono diventati parte di me.
  3. Leggere dei bei libri, specie romanzi storici. Non saranno particolarmente impegnati, ma io li adoro. Una scrittrice che ho appena scoperto e che vorrei approfondire è Georgette Heyer, considerata la “regina” del Romanzo storico ambientato nel periodo della Reggenza. Ho acquistato un suo libro per sbaglio e devo dire che mi è piaciuto molto. Per capirci, è sullo stile di “Orgoglio e pregiudizio” della Austen (uno dei miei libri preferiti).
  4. Ascoltare musica. I miei gusti musicali spaziano dalla musica brasiliana, al mitico Vasco, dalla New Age al pop… Insomma, un po’ di tutto..
  5. Cinema, dvd, tv…Toglietemi tutto ma nn questo. Ho una passione smisurata per i vecchi film, le commedie moderne (soprattutto americane) e i film drammatici, invece detesto i film horror e quelli pieni di violenza.
  6. L’ultima ma non la meno importante: Stare con i miei cari.  Quando sto con la mia famiglia (e con famiglia non intendo solo i miei genitori, ma tutti: i miei parenti, il mio ragazzo) mi sento serena, tranquilla, e quello che è più importante, mi sento veramente me stessa. 
     

L’ultima condizione del Meme era quello di passare il testimone ad altri 6 amici blogger. Poichè non tutti amano essere coinvolti in questi giochini, invito tutti quelli che vorranno farlo a partecipare.

Baci baci,

Vivi

MEME: 6 COSE CHE AMO FAREultima modifica: 2008-02-27T20:50:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “MEME: 6 COSE CHE AMO FARE

Lascia un commento