AVIOE DE FORRO’: TONTOS E LOUCOS

E’ da un po’ che non vi faccio ascoltare un po’ della mia musica brasiliana preferita. Ne approfitto per farlo oggi visto che ho un po’ di tempo. Il forrò è un tipo di musica che si balla in coppia e, a differenza del samba, mi riesce bene, sarà che ho un maestro da urlo, il mio amorzinho… Questa è la mia canzone preferita, anche se mi piacciono praticamente tutte le canzoni di questo gruppo.

Apro e chiudo subito una parentesi. Volevo dire una cosa a chi ha lasciato commenti poco carini a proposito delle traduzioni alle canzoni qui pubblicate. Questo è un blog, un mio diario personale dove raccolgo ciò che amo di più. Non sono brasiliana, il portoghese lo so, ma poco, e ammetto la mia ignoranza senza problemi. Ho trovato girando nel web alcune traduzioni e le ho riportate sotto i testi. Coloro che hanno qualcosa da dire potrebbero, invece di insultare, fare un’opera di bene e lasciare in commento la propria traduzione (così come molti hanno già fatto). Certo verrebbero apprezzati molto di più.

Beijos,

Vivi

AVIOE DE FORRO’

 

        
AVIOE DE FORRO’: TONTOS E LOUCOSultima modifica: 2008-04-14T16:35:00+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AVIOE DE FORRO’: TONTOS E LOUCOS

  1. ma non te lo avevano aggiustato il blog, mò si vede dinuovo tutto giù…….1 bacio cara poi ti faccio sapere di mia figlia mercoledi vado a fare altre analisi anzi le ripetiamo per maggior sicurezza, le tranglutaminasi e antiendemosio se si scrive così credo!!!

Lascia un commento