ASTENERSI SCOCCIATORI

Vorre lasciare un messaggio a tutti coloro che non hanno niente da fare durante il giorno che scocciare gli altri…. Voi tutti che, con i vostri nomi improbabili, lasciate link altrettanto improbabili con la speranza che qualche povero babbeo ci caschi in pieno, sappiate che questo blog è moderato e ogni vostro tentativo è del tutto inutile.

ASTENERSI SCOCCIATORIultima modifica: 2008-08-22T08:31:16+00:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “ASTENERSI SCOCCIATORI

  1. Ho trovato per caso il tuo blog e devo dire che ne sono felice! Finalmente delle ricette appetitose senza glutine e con degli argomenti pertinenti al mio essere! Domani Vins farà la torta con farina di riso.. ti saprò dire .. Intanto ciao ciao!

  2. ciao gata, è da una vita che seguo il tuo blog e devo dire che se mi serve qualche ricetta, vengo subito a vedere se nel tuo quaderno c’è. molte le ho già provate con successo e oggi mi sono decisa a scriverti per dirti davvero grazie di questo bel blog che è così pulito, semplice e che non delude mai:))
    oggi per la cronaca ho provato la tua torta di fichi e devo dire che è già sparita!!! davvero ottima. grazie ancora e continuerò a seguirti con affetto e dedizione.

  3. Ciao,
    sono entrata nel tuo blog per caso, cercando la torta alla menta…e ho trovato il paradiso!!
    Ricette deliziose spiegate in modo facile… sembra un gioco da ragazzi!
    Complimenti… davvero!!
    credo che passerò a trovarti spesso!!
    Intanto questo fine settimana si sperimenta la torta alla menta!!
    Buon we
    Barbara

  4. se mai leggerai il commento cerca di cancellarlo, sono fenila, ho cancellato il blog e il mio nick definitivamente, perchè come sai gli scocciatori erano insistenti, ti ho aggiunto nel mio nuovo blog, spero che passi, ci conosciamo da un sacco di tempo non mi va di perderti nella rete…..1 bacione

Lascia un commento