FINALMENTE SONO ARRIVATA AD UNA SVOLTA

Ho passato l’ultimo anno col dubbio se nella mia vita sarebbe mai arrivato il momento in cui avrei potuto dire “Finalmente a me stessa ci posso pensare io”.

Un giorno dopo l’altro a fare sempre le stesse cose, alzarsi la mattina, fare colazione e poi dritta a studiare, a fare ricerche per la tesi, al massimo andare in qualche biblioteca, ma sempre per la tesi..

Giorno dopo giorno ho visto aumentare sulla mia scrivania, le fotocopie, gli appunti, i libri, ogni giorno il mio pc si riempiva di qualche foto in più di giornali, o di altri testi che la mia disperata ricerca mi ha portato a rintracciare… Ogni giorno pensavo, chissà che ne farò di tutte queste cose…

Poi è arrivato lo sconforto, perchè in questa tesi ci sono stati momenti in cui mi sono sentita davvero sola, di fronte a un lavoro che non sapevo come affrontare.

E invece, finalmente adesso posso dire che ci sono… manca solo un capitolo, e la mia tesi sarà finita, ne manca solo uno… Non ci credo!!!!!! Non posso spiegarvi come mi sento, mi viene quasi da piangere.

Se qualcuno vi dirà, gli esami non sono niente, il peggio arriverà con la tesi, beh, non posso che confermarlo. La mia tesi, comunque andrà, se piacerà o meno, è stata sudata, è stata sofferta dall’inizio alla fine. Ma ce l’ho fatta e ne sono troppo felice.

E aggiungiamoci anche un’altra bella notizia: fra pochi giorni, inizierò uno stage!!!! Non vedo l’ora.

Che dire!!! Sono felice!

Un bacione e buon w.e. a tutti

Vivi

FINALMENTE SONO ARRIVATA AD UNA SVOLTAultima modifica: 2007-11-23T14:19:16+01:00da gata78
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “FINALMENTE SONO ARRIVATA AD UNA SVOLTA

  1. La soddisfazione è molto più grande quando le cose che sei riuscita a fare le hai raggiunte solo con le tue forze, mattoncino dopo mattoncino hai costruito la tua tesi anche se all’inizio non credevi di potercela fare.
    Brava Vivi, sei veramente una persona speciale.
    Un saluto e buon fine settimana da Gabry

Lascia un commento